12 alcolismo di programma di passi

ALCOLISTI ANONIMI: Testimonianza del sig. Stefano.

Nelliarda la lavandaia cancella il marito è andato per vodka

Adelmo Di Salvatore. Il potere superiore è una qualsiasi entità, anche fisica, che sarà scelta dal paziente stesso. Ammettere i propri errori a se stessi, a Dio, per la loro famiglia e gli amici rappresenta il passo che segue e che è alla base di un processo 12 alcolismo di programma di passi accetta che i pazienti possono, come tutti gli esseri umani, commettere degli errori. Il Passo 12 si riferisce essenzialmente alla realizzazione di un risveglio spirituale, a seguito delle fasi di recupero, accettando di insegnare 12 alcolismo di programma di passi pazienti con problemi di alcol come superare il loro problema.

Naturalmente qui il programma è stato descritto in maniera molto generica. Se invece un paziente pecca di umiltà, non solo compromette se stesso, ma potrebbe entrare in contrasto con gli altri membri del gruppo.

Infatti altro requisito fondamentale è che nei gruppi di auto aiuto non esistono classi sociali. Hai dimenticato la tua password? Hai dimenticato il tuo username? Rispedisci Codice di Attivazione. Registrati gratis! Invia nuovo codice di attivazione?

Guida Guida medici. Alcolismo e fumo Vai alla pagina del gruppo. Discussioni Members. Consenti agli utenti membri di caricare file. Autore Claudio Bongiovanni. Altri articoli di Claudio Bongiovanni Domenica, 12 Aprile Claudio Bongiovanni Alcolismo e fumo. Domenica, 15 Marzo File disponibili aa Caricato da Claudio Bongiovanni. Perché iscriversi?

Tour del sito Comincia il tour! Benvenuto nella tua bacheca, vuoi fare un piccolo tour introduttivo? Più tardi. Chi è in linea.