Alcolismo in grafici di Russia

TOP #5 ➤ ALCOLICI più FORTI del mondo

La codificazione da dipendenza alcolica Rostov-sul-Don

Le sbronze condizionano gli avvenimenti mondiali? Nel Regno Unito, ad esempio, negli ultimi anni il numero delle persone che sono rimaste vittime di reati violenti è crollato del 12 per cento, e alcolismo in grafici di Russia ci sono circa mila casi in un anno.

Per quanto questo trend sia in corso in tutto il mondo occidentale, uno studio pubblicato in queste settimane sostiene che una delle ragioni potrebbero essere le sbronze. O meglio: la mancanza di sbronze.

Nei periodi di crisi, infatti, si beve di meno. Le scoperte che riguardano il consumo di alcol sono una delle poche cose valide in tutto il mondo. Negli Stati Uniti sono soltanto il 3 per cento anche se sono molte di più le donne che dichiarano di bere. Il grafico mostra anche la classifica dei paesi dove è più alta la percentuale di maschi e femmine che bevono fino ad ubriacarsi almeno una volta a settimana.

Un fatto ancora più strano è che il Pakistan, nonostante sia un paese musulmano, sembra avere alcolismo in grafici di Russia grosso problema con il consumo di alcol.

I bevitori più a rischio, invece, sono russi e ucraini anche se il paese dove si beve di più è la Moldavia: il triplo della media mondiale, 18 litri di alcol puro ogni anno. A quanto pare le donne portoghesi rispondono in modo piuttosto vario ai questionari sulle loro abitudini alcoliche. Secondo un articolo del del Wall Street Journa l, infatti, il 72 per cento delle donne portghesi non beve alcol.

Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo. E dal il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.

Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidianail sito senza banner pubblicitarila libertà di commentare gli articoli. È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando alcolismo in grafici di Russia si conta. I cinque giorni per commentare questo articolo sono finiti. Abbonati al Post per commentare le altre notizie.

Il Post Più di prima Abbonati Entra. TAG: alcolalcoolorganizzazione mondiale della sanitàWP. Abbonati al Dal gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e alcolismo in grafici di Russia il mondo.

Abbonamento mensile 8 euro. Alcolismo in grafici di Russia annuale 80 euro. Mostra i commenti. Vai al prossimo articolo. Occhi da cerbiatto.