Trattamento di bystry di alcolismo

ALCOLISMO:UNO CHE CE L’ HA FATTA!💪

La codificazione da alcool in Kursk su druzhininsky il prezzo

L'asma bronchiale è una malattia infiammatoria retsidviruyushchy cronica di organi respiratori quale essenza pathogenetic è l'iperreattività di tubi bronchiali collegati a meccanismi immunopathological, e il sintomo clinico principale di una malattia è l'attacco di soffocamento a causa di hypostasis incendiario di una membrana mucosa trattamento di bystry di alcolismo tubi bronchiali, un bronchospasm e secrezione hyper di melma.

L'iperreattività, sia specifica, sia nonspecifica, è il sintomo pathogenetic universale principale di asma bronchiale e è la trattamento di bystry di alcolismo angolare d'instabilità di rotte aeree. Gli elementi cellulari singolari di un'infiammazione ad asma bronchiale sono eosinophils, glaky le celle muscolari, T-limfatsity e macrophages. Gli aspetti genetici in una domanda delle ragioni di sviluppo di asma bronchiale sono di grande importanza.

Nelle ricerche condotte fu riferito su casi di accordo che è quando entrambi da gemelli monoovular ebbero l'asma bronchiale. In casi di famiglia di pratica clinici d'incidenza quando all'asma ammalata di figli di madre anche si ammalano con questa malattia trattamento di bystry di alcolismo si incontrano. Con accentuazione sulla natura ereditaria di una malattia indicano ad atopic bronzialny l'asma.

Dagli scienziati norvegesi è istituito che il posto e il tempo della nascita non influenza la formazione trattamento di bystry di alcolismo reazioni allergiche e asma bronchiale. Fattori professionali. L'influenza di polvere biologica e minerale, compreso derevesny, farina, trattamento di bystry di alcolismo, eccetera, gas dannosi ed evaporazioni a sviluppo di malattie respiratorie è stata investigata a 9.

Le donne generalmente si sono messe in contatto a polvere biologica e uomini da 3 — 4 volte più spesso che donne — a polvere minerale, gas dannosi ed evaporazioni. Nello stesso momento è rivelato che la tosse cronica con allocazione di una flemma si è alzata alle persone che si mettono in contatto a fattori dannosi in questa popolazione più spesso i casi per la prima volta dell'asma bronchiale alzata sono trattamento di bystry di alcolismo.

Nello stesso momento è rivelato che perfino a riduzione di contatto con un fattore professionale dannoso, alla fine l'iperreattività nonspecifica di tubi bronchiali a persone con asma professionale non scompare. Il peso trattamento di bystry di alcolismo asma professionale generalmente è definito da durata di una malattia ed espressivo di sintomi, non dipende da età, sesso, un fattore professionale dannoso, un atopiya, fumando.

Fattori ecologici. Le ricerche in molti paesi dedicati a influenza di carattere del cibo sul corso di una malattia hanno mostrato che le persone che usano prodotti di origine d'impianto, il succo ricco della vitamina, la cellulosa, gli antiossidanti, hanno una tendenza insignificante a corso più favorevole di asma bronchiale. Rispettivamente l'uso dei prodotti di animale ricchi con grassi, le trattamento di bystry di alcolismo e i carboidrati digeribili raffinati, è collegato al corso pesante di una malattia e aggravamenti frequenti.

Secondo una ricerca degli scienziati danesi, membri della Società respiratoria europea ERSl'immissione di alcool moderata riduce il rischio di fare male con asma. Nello stesso momento assolutamente la gente di teetotal, trattamento di bystry di alcolismo anche le persone che abusano di alcool hanno le probabilità aumentate di sviluppo di asma.

Molto tempo è esistito l'idea di esistenza di asma della natura infettiva e allergica La confusione e la classificazione di Bulatovsecondo questa teoria trattamento di bystry di alcolismo virus, i funghi, i batteri partecipano a pathogenesis di asma bronchiale. Pressione acuta e cronica.

I meccanismi di Pathogenetic di asma bronchiale sono fino alla fine non studiata. Se il paziente ha una predisposizione genetica, allora dopo un organismo sensitization l'allergene come risultato d'imperfezione di controllo di T-linfociti di sintesi di riguadagnano la concentrazione di immunoglobulins di aumenti di una classe E.

Nello stesso momento c'è un fissaggio di anticorpi su recettori di membrane di gabbie corpulente. La cascata di reazioni immunologiche consecutive 1 tipo - anaphylactic, atopic, reaginovy, l'ipersensibilità di tipo immediato - GNT in certamente mitoga conduce a sviluppo di un bronchospasm e di conseguenza - a sintomi clinici di soffocamento.

In pathogenesis di asma bronchiale un ruolo importante è giocato anche da altri tipi di reazioni immunopathological: il tipo 3 - immunocomplex un fenomeno cosiddetto di Artyus a quello che il fattore principale che causa un bronchospasm trattamento di bystry di alcolismo enzimi lizosomalny; il tipo 4 - cellulare ipersensibilità del tipo giù rallentato - GZT.

Trattamento di bystry di alcolismo un lato, immunopathological difficile pathogenesis di una malattia in molti aspetti definisce la variabilità e l'imprevedibilità, fino a remissioni spontanee a lungo trattamento di bystry di alcolismo il carattere di un corso di asma bronchiale al paziente specifico come risultato di cambiamento del tipo principale di reazione immunopathologicalcon l'altro, - spiega l'inefficienza della maggioranza di mezzi antiincendiari il glucocorticoids l'influenza di tutti i tipi di reazioni immunopathological ha l'effetto antiincendiario più efficace.

A stadi certi di un corso di asma bronchiale, insieme con meccanismi immunopathological, le violazioni secondarie tra cui il posto importante è preso da reazioni neuroreflex possono ottenere un valore certo. Per un quadro clinico di astmykharakterna bronchiale tali sintomi come violazione di respiro nella forma di vento corto e tosse. Questi sintomi si alzano dopo contatto con allergene che è di grande trattamento di bystry di alcolismo in diagnostics. Anche la variabilità stagionale di sintomi e la presenza di parenti con asma bronchiale o altre malattie atopic sono annotate.

L'aumento stagionale di livello in aria di allergeni aerei certi per esempio il polline di Alternaria, le betulle, le erbe e le ambrosie causa lo sviluppo di aggravamenti in alcuni pazienti. Il sintomo più tipico di asma bronchiale è l'attacco di soffocamento. In questo tempo il paziente si siede nella situazione costretta, essendosi chinato avanti, tenendo mani un tavolo, con la cima alzata humeral la cintura, il torace ottiene una forma cilindrica.

Il paziente prende un respiro corto e senza pausa l'espirazione dolorosa lunga accompagnata con crepiti remoti. Il respiro avviene con partecipazione di muscoli ausiliari di un torace, una cintura humeral, una tensione addominale. Gli intervalli intercostali sono espansi, coinvolti e situati orizzontalmente.

Perkutorno è definito una scatola il suono polmonare, il cambiamento dei limiti più bassi di polmoni giù, l'escursione di campi polmonari è appena definita.

Spesso, particolarmente all'atto di attacchi lunghi, c'è un dolore nella parte più bassa di un torace collegato a un lavoro faticoso di un diaframma. All'atto di un'auscultazione il respiro indebolito, i crepiti sparsi secchi sono definiti. Subito dopo kashlevy l'aumento di spinte di numero dei crepiti fischianti, sia in una fase di respiro, sia su un'espirazione, particolarmente in reparti zadnenizhny è sentito che questo è collegato a secrezione di una flemma in un barlume di tubi bronchiali e il suo passaggio.

In processo di una flemma otkhozhdeniye il numero di diminuzioni di crepiti e respiro da indebolito diventa rigido.

I crepiti possono essere assenti a pazienti con aggravamenti pesanti a causa di restrizione pesante di un corrente dell'aria trattamento di bystry di alcolismo una ventilazione. Nel periodo di un aggravamento anche cyanosis, una sonnolenza, le difficoltà all'atto di una conversazione sono annotate, tachycardia. La combinazione di un'iperventilazione e un ostacolo bronchiale considerevolmente aumenta il lavoro di muscoli respiratori. Durante il periodo mezhpristupny a pazienti i crepiti fischianti all'atto di un'esistenza di conferma di auscultazione di ostacolo bronchiale residuo il più spesso vengono alla luce.

Qualche volta e qualche volta insieme con l'ostacolo espresso di tubi bronchiali i crepiti fischianti possono essere assenti o esser trovati solo durante l'espirazione forzata. Anche i casi di asma bronchiale quale quadro clinico è caratterizzato solo da tosse sono descritti.

Una tal opzione di asma chiama kashlevy. È più spesso molto diffuso tra bambini, i sintomi più espressi di solito sono annotati di notte a mancanza di giorno trattamento di bystry di alcolismo di sintomi. In diagnostics la ricerca di variabilità di indicatori di funzione di respiro o iperreattività bronchiale, e anche una flemma eozinofiliya ha l'importanza. Kashleva deve distinguere l'opzione di asma con bronchite eozinofilny a cui la tosse e un eozinofiliya di una flemma sono annotati, comunque gli indicatori di funzione di respiro e reattività bronchiale rimangono normali.

Asma bronchiale di tensione fisica. Ad alcuni pazienti l'unico grilletto di un attacco è l'attività fisica. L'attacco di solito si sviluppa in 5 — 10 min dopo la fine di carico e è raro — durante carico.

I pazienti qualche volta annotano la tosse lunga che indipendentemente passa dentro 30 — 45 min. Gli attacchi sono più spesso provocati da corsa, inalazione di questioni aeree fredde secche nello stesso momento. Il metodo principale di diagnostics — la prova con corsa di 8 minuti. La cura di asma trattamento di bystry di alcolismo deve essere complessa e lunga.

Come terapia le medicine di terapia fondamentale che influenza il meccanismo di malattia per mezzo di cui i pazienti controllano l'asma, e anche le medicine sintomatiche che influenzano muscoli solo lisci di un albero bronchiale e tolgono un attacco di soffocamento sono usate.

La terapia fondamentale ha bisogno di esser accettata da senza lei la necessità d'inalazione di bronchodilators i mezzi sintomatici cresce.

In questo caso e in caso d'insufficienza di una dose di crescita di medicine fondamentale di necessità di bronchodilators è un segno di un corso incontrollabile di una malattia.

Questi mezzi sono mostrati come terapia fondamentale di asma bronchiale con un intermittiruyushchy e una corrente facile. Come ci sono indizi con lo scopo di IGKS già a grado facile di asma bronchiale, i kromona sono gradualmente costretti a uscire più convenienti in inalazione di uso glucocorticosteroids.

Inalazione glucocorticosteroids. A inefficienza d'inalazione i corticosteroids aggiungono glucocorticosteroids per applicazione di sistema. IGKS — il gruppo principale di medicine per cura di asma bronchiale. Sotto l'influenza d'inalazione glucocorticosteroids c'è un aumento di sintesi di proteina antiincendiaria lipokortina-1, da inibizione gli interleykina-5 aumentano apoptosis di eosinophils che conduce per diminuire nel loro kolichesktv, stabilizzazione di membrane cellulari.

A differenza di sistema i glucocorticosteroids, tropna IGKS a tessuto adiposo, hanno la mezzovita di eliminazione corta, sono rapidamente inactivated, possiedono l'azione topichesky locale grazie a quello che ha le manifestazioni di sistema minime. La proprietà più importante — un lipofilnost grazie a cui IGKS si riuniscono in rotte aeree è rallentato il loro rilascio da tessuti e la loro affinità a un recettore glucocorticoid aumentano.

Il concetto di approccio di passo è stato fino a recentemente glavenstvuyushchiy il concetto di scopo di IGKS che significa che a forme più severe di una malattia le dosi più alte di IGKS sono nominate. Nel tavolo provvisto di dosi equivalenti predstvalena di IGKS, mkg. In parecchie ricerche si mostra che ai pazienti che cominciarono il trattamento di IGKS non più tardi di 2 anni all'inizio di una malattia i vantaggi essenziali in miglioramento di controllo su sintomi di asma, in confronto a cominciato una tale terapia dopo di 5 anni e più sono annotati.

Simbikort Turbukhaler. Secondo la strategia globale di GINA, le combinazioni fisse sono i rimedi più efficaci di terapia fondamentale di asma bronchiale come permettono di togliere un attacco e nello stesso momento sono il rimedio. Trattamento di bystry di alcolismo di Seretid. La dose quotidiana massima e ammissibile di un salmeterol — mkg, che è il tasso di frequenza massimo di applicazione di Seretid fa 2 respiri 2 volte per l'inalatore somministrato e 1 respiro 2 volte per adattamento di Multidisco.

Simbikort di inalatore è mostrato in caso è necessario aumentare una dose terapeutica. Concetto di distribuzione flessibile di medicina. La mancanza del concetto di approccio di passo è che esattamente non significa il raggiungimento di scopi la diminuzione in frequenza di attacchi, sintomi di notte, diminuzione in frequenza di aggravamenti, semplificazione di attività fisicae soltanto detta una dose certa di terapia fondamentale a questo o quel grado di espressivo di simptomokompleks.

Le ricerche nell'Europa e l'America hanno mostrato che il livello di controllo su sintomi di asma perfino nei paesi con il sistema di salute sviluppato è basso. L'inalazione di un simbikort provvede l'effetto bronkholitichesky immediato e l'aumento di una dose di IGKS. Le prove cliniche randomized condotte dedicate a distribuzione flessibile di un simbikort dimostrano che l'applicazione di distribuzione flessibile permette di arrivare a controllo più veloce su sintomi di asma nelle dosi fisse di medicine, è essenziale ridurre la frequenza di inasprimenti di asma, ridurre impieghi materiali da trattamento.

Anche teoricamente per distribuzione flessibile anche altre medicine possono esser usate, ma adesso non c'è questo il multicentro indipendente randomized le ricerche, trattamento di bystry di alcolismo efficienza della loro applicazione. Glucocorticosteroids per applicazione di sistema. L'amministrazione endovenosa di dosi alte di SGKS la terapia di polso è molto meno spesso usata. L'asma nello stesso momento bronchiale è caratterizzata come steroidozavisimy e il corso pesante di una malattia è stanziato.

Per applicazione orale Prednisonum, Prednisolonum, methylprednisolonum Metipredun idrocortisone è usato. Queste medicine hanno più piccolo, che altro GKS, mineralokortikoidny l'attività, l'azione imbruscamente espressa su muscoli trasversali a strisce e mezzovita di eliminazione piuttosto corta.

Dexamethasone non è applicato è lungo oralmente ad asma bronchiale a causa della soppressione espressa di funzione di corteccia di ghiandole surrenali, la capacità di trattenere l'affinità liquida e bassa a recettori polmonari di GKS. Lo stabilimento delle ragioni che hanno avuto come conseguenza la necessità di questo tipo di trattamento trattamento di bystry di alcolismo importante. L'esposizione procedente di allergeni.

Porti pazienti di chi la resistenza di steroide vera è caratteristica al 2o tipo di pazienti. I pazienti di questo gruppo non hanno effetti collaterali a ricevimento lungo di dosi alte di sistema glucocorticoids. Porti pazienti con la resistenza acquisita che hanno effetti collaterali da ricevimento di steroidi trattamento di bystry di alcolismo sistema al trattamento di bystry di alcolismo gruppo di pazienti.

Per vincere una tale resistenza nominano trattamento di bystry di alcolismo dosi alzate di glucocorticosteroids e nominano medicine che hanno l'effetto addiktivny. All'atto di diminuzione in una dose di SGKS il dottore deve valutare correttamente un quadro clinico di una malattia, assumere le ragioni possibili di uno steroidozavisimost e nominare le dosi massime di IGKS molto efficace.

È necessario ridurre SGKS gradualmente sullo sfondo di ricevimento delle dosi massime di IGKS, per esempio riducendo una dose non ancora prima che ciascuno 3 — 4 settimane, per evitare lo sviluppo di complicazioni. Medicine di Antileykotriyenovy.