Quello che è se prendono una medicina di uno zoreks

La depressione: neurologi, psicologi e medici di medicina generale a confronto

Vita con il marito lalcolizzato di storia

Stai visualizzando il sito in modalità anteprima. Homepage Il Comune informa Accesso agli atti. Il servizio consente la consultazione degli atti amministrativi in corso di pubblicazione all'Albo Pretorio on-line, nonchè degli atti la cui pubblicazione è scaduta. Amministrazione trasparente.

In questa sezione sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione dell' amministrazione, le attivita' e le sue modalita' di realizzazione. Il comune informa. Il territorio. Alla scoperta del territorio comunale tra storia, itinerari e shopping. Arte e cultura. Questa sezione offre una panoramica delle risorse ed eventi culturali della città. Musei, concerti, teatro e letteratura. Vivere la città. Le buone pratiche di un'agricoltura che difende ambiente e biodiversità - Carlo Petrini a Sesto al Reghena.

Categorie Eventi. Si è laureato con il massimo de Domenica 29 settembreore La Pro Sesto, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, organizza la mostra d'arte " Salone della Foresteria Abbaziale, dal 14 al 29 settembre Inaugurazione sa Acqua che viaggia: omaggio al genio di Leonardo da Vinci. Di origini m Sexto 'nplugged presenta Ex:Re. Sexto 'nplugged presenta Michael Kiwanuka. Il giovane cantante di origini ugandesi, classeè considerato una delle voci più talentuose del panorama soul.

La sua carriera nel mond Sexto 'nplugged presenta Sharon Van Etten. Sexto 'nplugged presenta Billy Corgan. Storie della buonanotte - Letture sotto le stelle. Le Biblioteche Civiche di Sesto al Reghena e Cordovado propongono la rassegna "Storie della buonanotte - Letture sotto le stelle per bambini da 3 a 9 anni", a cura dei lettori volontari.

Categorie Eventi Famiglia. Ecco il nuovo consiglio comunale di Sesto al Reghena. Complimenti al Sindaco e ai consiglieri eletti, ma anche a tutti coloro che hanno partecipato con passione e senso civico alla campagna elettorale.

Classici Contro - Anthropos. Torna la Notte Romantica di Sesto al Reghena. Sabato 22 giugno Programma: ore Stalis - Tra arte, storia e natura. Mostra del Gruppo d'Arte Sigalotti. Il Mago di Oz. Alfonso Pelizzo. Domenica 14 aprilealle Ma chi era Alfonso Pelizzo e perchè gli viene dedicata una pubblica v A che ora ci ritroviamo?

Cosa vi diamo? Un gruppo di lavoro, un'ar Secondo Festival Organistico Sestense. Torna il Festival Organistico Sestense, l'apprezzata e attesa rassegna, incentrata soprattutto sull'organo, che porta a Sesto al Reghena musicisti di grande rilievo nel panorama europeo, con la direzione artistica di Alberto Gaspardo e Marco Barad La Giovane Scena delle Donne - Seconda edizione.

La collina Panettoni, spettacolo dell'Associazione Partecipa. CAP - Contratto a progetto presenta: Speren che ghe sbrissi. I CaP - Contratto a Progetto sono un gruppo teatrale formatosi nel e composto da ragazzi provenienti dal comune di Gruaro.

A Sesto al Reghena portano in scena "Speren che ghe sbrissi" - Auditorium Burovich, sabato 9 marzoore L'8 marzo dei comuni per le pari opportunità. Scopri il calendario degli eventi e partecipa! Tornano il Carnevale dei Bambini e il Carnevale delle Famiglie!!! Tante sorprese con stand truccabimbi e sculture di palloncini - Premi per le scuole de Centri sociali per anziani: le iniziative I Centri Anziani si aprono a tutta la popolazione e organizzano alcune iniziative e conferenze di pubblico interesse.

Dall'erboristeria alla sicurezza in casa; dalla medicina ai servizi per gli anziani. Un ricco calendario che va dal 26 febbra Concorso "Nè schiave nè oggetti: solo donne" progetto ideato da Cinemazero e Comune di Pordenone. Il concorso si rivolge alle scuole secondarie di primo e quello che è se prendono una medicina di uno zoreks grado e mira alla prevenzione e al contrato della violenza sulle donne, all'educazione dei giovani a un rapporto rispettoso e paritario tra donne e uomini, alla definizione di nuovi Ripartono gli incontri di lettura in Biblioteca per i bambini da 7 a 9 anni.

I lettori quello che è se prendono una medicina di uno zoreks vi aspettano per il primo appuntamento venerdi' 25 gennaio alle ore Uniti per Sappada: a Sesto si sale sulla Torre Campanaria!

Domenica 20 gennaio da Sesto al Reghena si vedrà con il cuore Sappada. Un'esperienza aperta a tutti le scale sono comode e sicure, non ci sono Riprendono gli incontri di lettura mensili in Biblioteca per i bambini da 3 a 6 anni: il terzo sabato del mese alle ore Sesto al Reghena Sesto al Reghena, Salone della Foresteria Abbaziale, Sabato 19 gennaio, ore 16 Saranno presenti Luigi Olerni, collezionista di cartoline d'epoca, e il coordinatore editoriale, Alessandro Fadelli.

Iniziativa congiunta dell'Amministrazione Com Foghera al Lago Paker - Sabato 5 gennaio Sabato 5 gennaio ore Quello che è se prendono una medicina di uno zoreks Presepe artigianale di Renzo Coassin.

Il presepe si trova a Versiola, in via Piave,2 ed è visitabile tutti Presepe Vivente e Sacra Rappresentazione. Premiazione di Borghiclic4, il concorso fotografico della bellezza. Domenica 16 dicembreore Sezione di Pordenone. No alla violenza contro le donne - Convegno - 30 novembre Salone Abbaziale, dalle ore 17 alle Diciotto nel Diciotto!!!

Torna la Festa Comunale dei Diciottenni. Un benvenuto nella maggiore età da parte delle associazioni e dell'Amministrazione comunale. Il Sindaco Del Zotto riceverà i ragazzi e le ragazze del in Municipio, per una c In occasione della Settimana nazionale Nati per Leggere, che quest'anno si svolgerà dal 17 al 25 novembre, la Biblioteca Civica "Giovanni Sigalotti" organizza due incontri di lettura per i bambini da 3 a 6 anni in collaborazione con i lettori volo Un ponte tra le generazioni - Il 7 novembre la Commemorazione dei Caduti dedicata ai ragazzi.

Questo il programma, dalle ore A cento anni esatti dalla fine della prima guerra mondiale, dal termine di una delle più grandi carneficine della storia, ci ritroviamo davanti ai Monumenti ai Caduti per ricordare e pregare.

Questo il programma: Ore 9. Il Coretto Mandi e il Gruppo Alpini di Bagnarola, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale di Sesto al Reghena, presentano un concerto corale dedicato alla memoria della fine della prima guerra mondiale, quello che è se prendono una medicina di uno zoreks da immagini dell'epoca Un libro lungo un giorno Connected by Thread - mostra d'arte.

Giovanni Cesca Eterna Natura opere dagli anni '90 - mostra d'arte. Sesto al Reghena, Auditorium Burovich, domenica 14 ottobreore Cantate Domino - concerto commentato. Bagnarola, Chiesa di Tutti i Santi Sabato 15 settembreore Gusto Pedala - Quello che è se prendono una medicina di uno zoreks enogastronomico su due ruote. Florilegium Vocis - Concerto vocale. Chiusura uffici comunali 15 E 16 agosto.

Sexto'nplugged - Quando il luogo determina la musica.