Il marito beve in un sogno

Anna, ex tossicodipendente, parla ai giovani: "Di droga si muore, fermatevi"

Preghiera sul marito bevente una boccia per neupivayemy

Posted by Marni 18 Feb Cibo nei sogni Il simbolo del latte nei sogni porta a galla bisogni del corpo e dello spirito il marito beve in un sogno devono esser soddisfatti. Quale primo alimento assunto dal neonato, il latte nei sogni si collega al nutrimento ed alle cure materne, al calore, alla fame soddisfatta. Il latte nei sogni riflette la stessa bontà e verità, lo stesso significato di nutrimento completo che sazia il corpo e lo spirito.

Il marito beve in un sogno veda il seguente frammento tratto dal sogno fatto da una giovane donna:. Per esserne sicura odoravo il liquido, la sensazione che provavo non era piacevole. Sogno che mostra un drenaggio di forza, energia, attenzioni, un dare automatico che non è frutto di una scelta consapevole. Il significato del latte nei sogni è legato anche allo sviluppo ed alla crescita psicofisica, di conseguenza.

Un sogno di compensazione dove, succhiare latte, si configura come la soddisfazione e la gratificazione che la realtà nega. Questa visione rispecchia le antiche interpretazioni della Oniricritica di Artemidoro di Daldi dove il latte è simbolo di fecondità e di abbondanza.

La stessa immagine, al presente, deve far riflettere il sognatore sulla dispersione delle proprie energie, su aspetti di stanchezza fisica e di esaurimento, su cure eccessive o improprie prodigate a qualcuno. Il marito beve in un sogno ripreso ed ampliato da un mio articolo pubblicato sulla Guida sogni Supereva in marzo Counselor relazionale Advanced specializzata in Voice Dialogue e attualizzazione dei sogni, ho lavorato come Guida Supereva curando la sezione SOGNI fino alanno di chiusura del portale.

Questo spazio riflette la mia esperienza di Counseling e di lavoro con i sogni delle persone. Nel sogno ero felice!! La telefonata ricevuta potrebbe collegarsi al sogno? Grazie mille Marni. Buongiorno Paola, grazie per le risposte il marito beve in un sogno scusa se ti ho fatto aspettare.

Ciao Marni purtoppo il marito beve in un sogno ho un grave difetto ed è proprio quello di prendermi cura di chi mi sta a cuore senza mai pensare a me il marito beve in un sogno e senza mai aspettarmi nulla da nessuno anche se avvolte ci spero. Grazie per la risposta Marni tanti cari auguri anche a te!!

Imparare a prendersi cura di sé prima di tutto è un processo che richiede grande attenzione ed amore per sè e anche per chi ci sta intorno. Buongiorno Marni ,il mio sogno : un signore con un cane nero il cane si avvicina a me è inizia a bere il mio latte.

SAlve Tony spiegami meglio. A presto marni. Mi sentivo a disagio. Saluti e buon lavoro! Devi riflettere su questo. Salve SAra, un sogno singolare e molto interessante che è probabilmente legato al bisogno che hai di confrontarti con te stessacioè di imparare a conoscerti più a fondo, ma anche di lasciar andare il tuo passato e da questo poi ripartire.

Asciugare il latte e cercare di raccoglierlo corrisponde al tuo bisogno di rivedere ed elaborare qualcosa che per te è troppo e di cui non hai più bisogno. Ma intanto puoi riflettere e cercare alcuni collegamenti. Poi una cosa che potrebbe aiutarci a capire meglio è un rientro guidato nel sogno. Quanto ai numeri io non mi interesso di smorfia.

Se qualcuno riceve numeri in sogno o li sogna direttamente e desidera giocarli, non scoraggio mai questa iniziativa. Puoi ricercare i tuoi simboli e vedere cosa trovi. Un caro saluto marni. La ringrazio e le auguro una buona giornata. Il latte è legato alla dolcezza al nutrimento al piacere infantile ma di cui si ha sempre bisogno il pomodoro è legato al piacere del corpo piacere adulto e passionale. Un sogno importante ma prendi con le molle quello che ti dico perchè senza altre info faccio fatica a dirti di più.

Io la tenevo in braccio e cercavo di attaccarla al mio seno. Ti ringrazio se vorrai rispondermi e ti auguro buona domenica. Il sogno in cui cerchi di allattare questa bimba è un sogno tipico che presenta due livelli, uno soggettivo e uno oggettivo.

SAlve Alda una delle regole che ho dovuto adottare è di non rispondere più ai sogni che non si il marito beve in un sogno con un saluto. Questo è uno spazio in cui io offro un servizio gratuito e serio, ma desidero esser considerata una persona e non un risponditore automatico a disposizione di tutti. Spero che tu mi capisca. A presto, buona domenica Marni. Ho sognato mio marito che stava in piedi in mezzo a tanto latte bianco ,che sgorgava dal terreno continuamente ed io ero esterefatta…grazie mille se mi vorrà rispondere.

Buon giorno cara marni. SAlve Mery questo tuo bere tutto il latte fa pensare ad un tuo bisogno di consolazione e di coccole ad un tuo sentirti in questo momento forse vulnerabile come una bambina, ma anche al bisogno di sostenerti.

Il latte è macchiato col caffè perchè forse ci sono stati aspetti di attrazione sessuale che hanno influito. Marni scusami ho mandato il mio sogno ma non so se l hai ricevuto e scusami se ti sto dando fastidio sono curiosa del risultato Sai non ho mai sognato mio padre!! Buongiorno Mirma Sono polverino Maria Antonietta come stai?

Mi auguro bene! Ti sei confusa? Ciao Marni, ho sognato di vedere Belen che allattava il figlio Santiago credo che sia il vero nome del bambino. Nel sogno il bimbo aveva 8 mesi in realtà credo sia il marito beve in un sogno grande ed io ero tranquilla. La cosa strana è che Belen non il marito beve in un sogno tra i miei personaggi preferiti. Grazie per gli spunti di riflessione che potrai fornirmi. Un caro saluto, Viola. Sentivo leggera nel sogno e anche quando mi so o svegliata. Buongiorno Maria Antonietta, questa bimba a cui prepari il latte è una parte di te molto sensibile e vulnerabile legata alla tua bambina interiore per questo ti dà sicurezza.

Parte di te che ha bisogno di essere vista il marito beve in un sogno cui ti devi accorgerecurata e protetta. Parte che forse viene ferita o spaventata dai rapporti non buoni con tua sorella.

Ci sono simboli che indicano un senso di limite ed un senso di perdita: prima di tutto le chiavi che non trovi, poi il cellulare che non risponde e ti cade, le monete che cadono, il latte che cola da una manica. Andare in bici nei sogni equivale a essere indipendenti e poter decidere per sé domandati se tu hai questa possibilità oppure il sogno compensa, con questa immagine, una mancanza il marito beve in un sogno non avere le chiavi di casa dei tuoi è qualcosa che ti riporta al passato e, forse, alla necessità di rivedere alcune cose di questo passato.

Il fatto che tuo marito sia già dentro casa potrebbe indicare il momento in cui hai conosciuto lui ed in cui eri ancora ragazza. Le monete che ti cadono sono una il marito beve in un sogno di possibilità, di fiduciadi speranza di energia, ed infine il latte che cola dalle maniche sembra alludere a innocenza, ingenuità, speranza, alle fantasie ed al senso di ricchezza e di possibilità perdute. Domandati quanto sei disposta a farti del male a star male pur di avere un guadagno emotivo in qualche ambito, o di avere un reale tornaconto di qualche tipo.

Questa è una cosa che va contro le tuoi valori per cui nel sogno viene subito messa da parte. Ciao cara grazie per le tue parole e per il tuo feedback, sono felice se ti porto a riflettere ancora di più. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Ricorda di aggiungere le tue sensazioni. Sito web. Spunta se vuoi essere avvisato della risposta. Puoi condividere anche da qui e votare:.

Chi scrive qui. Sullo stesso tema puoi leggere:. Marni il 18 Dicembre alle Ciao Marni si è un esame medico no non abbiamo figli!

Grazie Marni. Marni il 21 Dicembre alle Paola il 21 Dicembre alle Tony il 11 Novembre alle Marni il 11 Novembre alle Tony il 13 Novembre alle Marni il 13 Novembre alle Marni il 19 Luglio alle Marni il 14 Maggio alle Marni il 15 Maggio alle Antonino il 12 Marzo alle Marni il 13 Marzo alle Stefania il 25 Febbraio alle Marni il 25 Febbraio alle Alda il 27 Gennaio alle Mi scuso se nn sono stata precisa.

Marni il 28 Gennaio alle Marni il 29 Gennaio alle Mery il 23 Gennaio alle Marni il 23 Gennaio alle Grazie per la risposta.